certificazioni e garanzie

 

ispwp-member-badge-3

logoANFM

agwpja

WPJA-logo-wedding-photographer

Best-Wedding-Photographer-MyWed-The2RedShoes1

COSA SONO E A COSA SERVONO QUESTE ASSOCIAZIONI?

Sono nate per garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative.

I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio.
E’ per questo che i fotografi membri di queste associazioni di categoria sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a valutazioni periodiche per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.

Il Settore della Fotografia da Matrimonio purtroppo ha perso di credibilità e rispetto a causa di tutti quei di personaggi che nella fotografia di matrimonio hanno visto solo un business, mandando a fotografare chiunque sia in grado di tenere in mano una macchina fotografica, o proponendo assurdi pacchetti all-inclusive tali da far sembrare il vostro giorno irripetibile un prodotto industriale. Noi siamo convinti che si possa e si debba fare qualcosa per migliorare la nostra credibilità professionale e quel qualcosa crediamo sia il far conoscere e garantire una correttezza contrattuale forte. Il nostro lavoro è, e deve rimanere, Artigianale. Non vogliamo l’industria della fotografia di matrimonio.”

Fotografare un matrimonio in stile fotogiornalistico è  difficile e complicato, non puoi ripetere, nè tantomeno fingere. La tecnica fotogiornalistica è la stessa usata per documentare e raccontare attraverso le immagini un fatto che sta cambiando il corso della storia (pubblica e\o privata). Per questo non ci si può improvvisare fotografi reportagisti ma si deve esserlo perchè un’emozione persa non puoi più farla rivivere se non attraverso il documento.

ISPWP | ANFM | WPJA vi garantiscono che avete scelto un professionista, una persona che non si improvvisa fotografo ma che sa come muoversi, rispettando voi e il vostro giorno più bello regalandovi emozioni reali e durature.

AG-WPJA garantisce che gli scatti effettuati durante il vostro giorno non siano banali, ma rispecchino una ricerca personale e artistica che fa di ogni singolo scatto un’opera d’arte.

MY WED è una community che giornalmente scopre nuovi talenti nel mondo promuovendone l’affidabilità e la bravura.

Thanks for downloading!

Top